L’Associazione

associazione_01Siamo un team di professionisti presenti e conosciuti da molti anni sul territorio.

Ci siamo sempre presi cura dei pazienti negli anni con professionalità e presenza costante. Non vogliamo metterci in competizione con le nuove realtà come i franchising o i low cost su un piano meramente commerciale perché non vogliamo svilire la professione medica, equiparandola a una vendita di un prodotto la cui attrattiva è rappresentata dalla confezione accattivante (marketing e pubblicità) a scapito del contenuto.

Le nostre prestazioni sanitarie garantiscono al paziente (che non è il cliente dei nostri competitors) sia la qualità sia la certezza di avere un sicuro riferimento nel tempo a garanzia della prestazione ricevuta.
In questo modo il rapporto qualità prezzo che proponiamo è a tutto vantaggio del nostro paziente.